Skip to main content

LA NOSTRA SQUADRA

INSIEME, costruiamo ricordi indelebili

La nostra storia

Sport&Joy è l’agenzia di organizzazione eventi – fondata nel febbraio 2025 da Edoardo Sbordone – specializzata in tornei di calcio giovanile. Collaboriamo con società italiane e straniere, dilettantistiche e professionistiche, che coinvolgiamo in tornei, amichevoli e test match. Organizziamo eventi in proprio e, nel contempo, offriamo consulenza alle società sportive.

Un impegno a 360 gradi nel mondo del calcio, con l’obiettivo di far vivere ai ragazzi e alle ragazze delle esperienze che ricorderanno per tutta la vita.

SCUOLA CALCIO

Categorie
Esordienti
Pulcini
Primi Calci
Piccoli Amici

Divertimento e fair play, prima di tutto, senza dimenticare la sana competizione sportiva.

SETTORE GIOVANILE

Categorie
Under 17
Under 16
Under 15
Under 14

Il calcio è il gioco più bello del mondo, “coraggio, altruismo e fantasia” le sue componenti fondamentali.

FEMMINILE

Categorie
Under 8
Under 10
Under 12
Giovanili

Ragazze e pallone, è qui il futuro del mondo del calcio.

Il nostro staff

Lorem ipsum dolor sit amet consetetur sadipscing elitr sed diam nonumy eirmod tempor invidunt ut labore et dolore magna aliquyam erat sed diam voluptua.

Una squadra giovane e piena di entusiasmo, un trio di veri appassionati di calcio che uniscono le loro variegate esperienze in una sola squadra, capace di organizzare e gestire (con tanti collaboratori altrettanto giovani e altrettanto validi) eventi di caratura internazionale.

  • Edoardo Sbordone – Ceo + Direzione
  • Manuel Ravelli – Segretario + Direzione
  • Toni Avignone – Agente di campo e responsabile commerciale

Vuoi lavorare con noi? Contattaci.

EDOARDO SBORDONE

Imprenditore nell’azienda di famiglia, da sempre appassionato di calcio. Da aprile 2025 responsabile organizzativo dell’Ivrea, in passato ha lavorato con le stesse mansioni presso le seguenti società: Venaria (da novembre 2024 ad aprile 2024), Alpignano (da maggio 2024 a settembre 2024) e Druentina (dalla stagione 2021-2022 alla stagione 2023-2024).

MANUEL RAVELLI
Direttore sportivo a indirizzo amministrativo abilitato a Coverciano (anno 2017), iscritto nell’Elenco Speciale F.I.G.C. dei direttori sportivi, è segretario settore giovanile Novara Football Club (da gennaio 2025). In passato è stato coordinatore organizzativo attività di base e academy Juventus; segretario attività di base, academy e area femminile Torino; segretario generale Bra; segretario settore giovanile Cuneo 1905; segretario generale Vallé d’Aoste.
TONI AVIGNONE
Dopo le esperienze (dal 2008 al 2012) come istruttore e dirigente e un lungo periodo lontano dai campo, dal 2018 lavora nello scouting per agenzie di procuratori sportivi e svolge il ruolo di manager per la gestione organizzativa di giovani calciatori.