Comunicati

10.12.2009 - PREALPI MASTER SHOW

Il prealpi master Show 2009 è stata l' ultima gara stagionale per i piloti della scuderia Sport & Joy. Poca foruna però per quasi tutti gli equipaggi al via. Solo una delle sei auto che si sono presentati al via della gara veneta ha infatti visto il traguardo di Sernaglia della Battaglia. Primi di classe FN3 con la loro fidata Clio Williams, Zancano - Michelutti hanno dato spettacolo sui quattro passaggi della PS "Le Rive", dominado la classe alla prima all' ultima tornata. Un pò di paura per loro sull' ultimo tratto cronometrato quando una perdita d' olio ha rischiato di mandare in fumo le loro fatiche.
Tutte out le altre cinque coppie. Pronti via e già tre auto ferme sulla prima PS : Pascoli - Narduzzi (guasto meccanico) , Quarina - Del FrariDe Marco - Sapienza (uscite di stada) non riescono a terminare il tratto cronometrato. La PS 3 è invece fatale a Bon - Donato, la loro Subaru Impreza N14 si ferma per problemi al cambio. Un ridardo all' ultimo CO costa l' esclusione Zanini - Codutti, che in quel momento si trovavano in seconda posizione di FN3.


30.11.2009 - 3° CARNIA ALPE RONDE

Si svolgerà sulla ormai classica PS "FUSEA/LAUCO" di circa 12 Km l' edizione 2009 del "Carnia ALpe Ronde / Rally delle Polizie".
La scuderia Sport&Joy presenta ai nastri di partenza ben 6 equipaggi che, con le loro auto, si daranno battaglia per ben figurare nelle rispettive classi.
In classe FA7 gli equipaggi Miranda Massimiliano/Turco Mattia (n°45) e Spangaro Thomas/Bertoldi Enrico (n°49)  ( entrambisu Renault CLio Williams ) cercheranno di ben figurare in una delle classi da sempre più combattute e spettacolari.
Sempre su Renault Clio Williams, ma questa volta di classe FN3, c'è l'inedita coppia Chiuch Andrea/Corredig Alessandro (n°73). Per Andrea, dpopo alcune gare sul sedile di destra e l' esperienza della Cividale/Castelmonte, questa sarà la prima volta ad un vero rally.
Comelli Clauido/Biasizzo Veruska (Honda Civic / A6 n°75) tornano in gara da sicuri protagonisti, dopo la sfortuna patita al Rally di Majano dove un guasto meccanico li ha fermati a poche ore dal via della gara.
Su Peugeot 106 di classe FA5 (n°96) Di Fant Alessandro dopo le belle prove di Majano e Cividale/Castelmonte cerherà di ripetersi anche in Carnia con alle note l' ormai fido Boz Christian.
Non poteva mancare in Classe N2 su Citroen Saxo (n°118) Martinis Angelo che per questa gara ha voluto al suo fianco, a distanza di anni, l' esperto Sapienza Luciano.
A tutti i nosti portacolori l' auguiro di ben figurare e di divrtirsi alla bella gara Friulana.


18.11.2009 - PROSSIMI APPUNTAMENTI: PREALPI MASTER SHOW


In via di definizione gli equipaggi Sport & Joy al via alla prossima edizione del Prealpi Master Show (5/6 Dicembre 2009- Sernaglia della Battaglia).
Ad oggi sono 3 le coppie confermate : i collaudatissimi Zancano/Michelutti (Clio FN3), De Marco Stefano/Sapienza Luciano (per Stefano sarà il ritorno alle gare dopo un anno di pausa) e Quarina Denny/Del Frari Alan (per Denny si tratta dell' esordio in un Rally sul sedile sinistro). De Marco e Quarina saranno al via nella classe N2.
Nei prossimi giorni altre news di quella che si preannuncia una trasferta di massa della scuderia di Pagnacco!!


19.07.2009 - 2°Rally di Majano : gara valida per il trofeo AF Rally

Per gli iscritti al rally di Majano con vetture di scaduta omolgazione comunichiamo che la gara friulana fa parte del campionato AF RALLY organizzato dalla scuderia New Rally Team di Verona.
Per gli interessati seguire il link : www.newrallyteam.com




» Archivio comunicati